L’elevato rigore produttivo garantisce il migliore rendimento nel tempo dei motori e motoriduttori
La flessibilità produttiva consente la produzione in serie di motori e motoriduttori fuori standard
Un’attenta selezione dei fornitori e l’assemblaggio automatizzato contengono i costi di produzione
Elvi produce motori elettrici in corrente continua a magneti permanenti e motoriduttori, che dal 1977 soddisfano le richieste di una varietà crescente di settori industriali: motori per attuatori, motori per sistemi di apertura, motori per il settore medicale, motori per automotive, motori per office furniture e motori per nuovi settori emergenti.
I valori
Flessibilità produttiva, qualità costante e competitività sono i tre valori che negli anni hanno reso Elvi un punto di riferimento per aziende che cercano motori elettrici CC, motoriduttori CC con riduttori a vite senza fine e motoriduttori speciali adattabili.
La storia
In oltre trent’anni di attività l’azienda ha espanso il proprio mercato in Europa e nel mondo per rispondere alla crescente domanda di motori elettrici, sia standard che personalizzati, con l’affidabilità garantita dai consolidati processi della produzione di serie.
La necessità di adeguarsi in tempi brevi a nuove esigenze di mercato, ha orientato l’impegno di Elvi verso la messa a punto di una gamma standard ma flessibile di motori elettrici in corrente continua e motoriduttori con riduttori a vite senza fine.
La progettazione tecnica
Grazie ad un servizio interno di progettazione tecnica e ad un ciclo produttivo automatizzato ma flessibile, Elvi è il partner ideale per la fornitura di motori elettrici standard adattabili (per uscita albero, cablaggio, flange) o per la creazione di motori speciali a progetto.